Cerca
Close this search box.

Salvatore Campo

Docente Chef di Cucina

Nasce nel 1982 a Castroreale, un piccolo borgo messinese.
La sua passione per la cucina nasce dalla famiglia di frantoiani e panificatori e si manifesta fin dalla tenere età. Inizia il suo percorso al fianco dello Chef Marchese Pensabene, arricchendo poi la sua esperienza con la conoscenza dello Chef Laguidara e la collaborazione nel ristorante “Manuja”. 
È poi grazie allo Chef Costantino che Salvatore diventa Sous-Chef nel ristorante “La Ruota”, la sua fama si diffonde ed a soli 19 anni si ritrova a dirigere una numerosa brigata durante le sue collaborazioni con villaggi turistici Alpitour e successivamente con aziende di catering.

A 22 anni inaugura il suo primo locale concentrandosi sulla cucina tipica siciliana e continuando a coltivare la sua attività presso servizi di catering. Inizia poi a dedicarsi sempre di più alla formazione di futuri chef e personale di sala oltre che consulenze per l’avviamento di nuovi locali, continuando la sua attività come Chef Executive presso “Santorini sala ricevimenti” di Monforte Marina (ME) prima e “Atlantis” di Portorosa (Furnari, ME) fino al 2020.