Auguri, brindisi, sorrisi e finale a sorpresa.
Si è svolta mercoledì 19 dicembre a “La Certosa dei Cavalieri” di Acireale, CT la cena degli allievi della decima edizione per Corso Professionalizzante per Cuoco MYDA.
L’approssimarsi delle festività natalizie e la coincidenza di un paio di compleanni, hanno trasformato la serata in un momento di grande convivialità.
Gli allievi hanno preparato un menù degustazione guidati e coordinati dallo chef Rosario Leonardi e, per la prima volta, hanno lasciato la cucina a inizio serata e hanno completato il loro lavoro in sala alla presenza degli ospiti.
Tutto questo è stato reso possibile grazie alla partnership stipulata con Pennisi Group, ufficializzata lo scorso novembre a Catania nell’ambito della manifestazione fieristica Ristora Hotel Sicilia, che ci rende uniti per tradurre alta formazione e competenze in opportunità lavorative.
Tra i presenti alla serata, una rappresentanza dei docenti della scuola Myda, tra cui lo chef Mario Casu, Peppe Torrisi e Angelo Cinquerughe.
Myda Scuola di Cucina e la Famiglia Pennisi augurano Buone Feste!
Gli allievi della decima edizione del Corso Professionalizzante per Cuoco indossano divise DAC Abbigliamento Professionale.