Affascinato dal modulo sulla panificazione, ha deciso di mettersi sotto la guida del maestro Salvatore Viscuso, frequentando il Corso Base per Pizzaiolo.
I pensieri del nostro Carmelo, al termine della sua esperienza al 12° Corso per Cuoco, conclusosi lo scorso gennaio 2020. Ecco cosa ci ha raccontato.
Carmelo Vadalà, Catania, 28 anni.
Ho realizzato sin da subito che frequentare questo corso sarebbe stata la scelta giusta per me!
Ho appreso tantissime cose, è chiaro che ci vuole del tempo e tanta esperienza per diventare degli esperti del settore, ma ho avuto modo di constatare, confrontandomi con i colleghi di corso, che, attraverso questa scuola, siamo riusciti ad acquisire delle competenze che loro non avevano, pur avendo avuto esperienze precedenti nel settore.
Sono rimasto particolarmente affascinato dal modulo sulla panificazione, per cui ho deciso di mettermi sotto la guida del maestro Salvatore Viscuso, frequentando il Corso Base per Pizzaiolo, e continuare così la mia esperienza a scuola Myda.
Alla fine del corso ho subito ricevuto una proposta lavorativa che ho accettato ben volentieri e, a breve, inizierò la mia esperienza nel mondo della ristorazione.