Corso di Sushi
9:30/13:00
FULL IMMERSION
28 Gennaio
data inizio
Corso di Sushi a Catania
Obiettivo del Corso di Sushi Myda è quello di fornire tutte le nozioni indispensabili per acquisire abilità e tecniche di produzione tradizionali di alto livello, dalla preparazione degli ingredienti base all’assemblaggio.
Le lezioni teorico-pratiche sono tenute nei nostri laboratori attrezzati, da docenti attentamente selezionati e tutti professionisti specializzati nel loro campo.
A chi è destinato
Il corso è ideale per: amatori che desiderano apprendere tecniche professionali di preparazione del sushi, coloro che vogliono trasformare la passione per l’arte culinaria giapponese in un mestiere, professionisti che lavorano già nell’ambito della cucina professionale e intendono specializzarsi o migliorare le proprie competenze come sushi chef.
Il corso è destinato a tutti i cittadini italiani e stranieri, per i quali verrà svolto in lingua inglese, che abbiano compiuto il sedicesimo anno di età.
Struttura
Il nostro corso di sushi ha una durata di circa 11 ore, articolate in n. 3 lezioni.
Piano di Studio
Docente: Sushi Chef Melvin Pinheiro
- Introduzione al Sushi
- Preparazione del riso per Sushi
- Taglio e preparazione degli ingredienti
- Tecniche di assemblaggio
Attestati rilasciati
- Attestato di partecipazione al “Corso di Sushi” (emesso in doppia lingua: italiana e inglese; l’attestato ha validità formativa e curricolare);
Dotazioni
- Un Grembiule a marchio Myda
- Supporto didattico in aula
- Tutto il necessario per lo svolgimento delle lezioni
inizia subito
Diventa sushi chef
Informazioni Utili
Come visitare la scuola
Per visitare la scuola, iscriversi o ricevere ulteriori chiarimenti di presenza bisogna prendere un appuntamento con la segreteria
Allievi per classe
Un minimo di 6 e un massimo di 8 studenti